Benvenuti sul nuovo portale del Comune di Acquaviva Collecroce

Al primo punto del nostro Programma “Trasparenza e Partecipazione” avevamo promesso la realizzazione di “… un nuovo portale web, più efficiente e funzionale, che sia un punto di contatto con la cittadinanza, che renda disponibili documenti, servizi e certificazioni e possa diventare anche un punto di raccolta di idee e suggerimenti”.
Oggi, grazie agli amici di ALI ComuniMolisani, tutto questo è possibile senza alcun costo di realizzazione a carico della collettività. Il nuovo portale internet rappresenta una risorsa di importanza strategica per il miglioramento dei rapporti fra i Cittadini e la Pubblica Amministrazione, ed intende favorire la divulgazione e l’accesso non solo agli atti amministrativi, ma anche alle iniziative politiche comunali, nonché a tutto ciò che concerne gli aspetti culturali, storici e turistici del territorio. Ringrazio la struttura, gli sportellisti e gli amministratori del Comune di Acquaviva Collecroce per aver predisposto i contenuti necessari alla elaborazione delle tematiche contenute nel portale. A questo punto non resta che augurarvi, a nome di tutta l’amministrazione, una Buona navigazione!

Il Sindaco dott. Trolio Francesco