Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-2021

Con deliberazione n.1 in data 14.01.2019 la Giunta Comunale ha approvato in prima lettura il “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-2021”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano. Su indicazione dell’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) la Giunta prima dell’approvazione definitiva del Piano, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a: comune.acquavivacollecrocecb@legalmail.it (Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale). La consultazione pubblica si chiuderà il 25/01/2019 alle ore 14:00; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nel provvedimento di adozione finale.
Scarica qui i documenti

Di seguito l’avviso.