AVVISO PUBBLICO: BANDO PER ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA LAVORO PER IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO, DEL PATRIMONIO E DEGLI IMMOBILI COMUNALI, PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA, NONCHÉ DI SUPPORTO AL SERVIZIO SCUOLABUS

Il Comune di Acquaviva Collecroce finanzia la realizzazione di una borsa lavoro della durata di 9 (nove) mesi, a far data dal 01.04.2019 e sino al 31.12.2019; il Progetto di borsa lavoro si configura come un intervento a carattere socio-assistenziale, atto a realizzare un nuovo inserimento sociale. La domanda di ammissione alla borsa lavoro, redatta in carta semplice, preferibilmente secondo lo schema allegato B, e corredata dei documenti richiesti dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 28.03.2019 (termine perentorio), direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Acquaviva Collecroce secondo le modalità indicate nell’avviso di seguito allegato.