Avviso pubblico: Piano neve 2019-2020 – Acquisizione manifestazione d’interesse per la costituzione dell’Albo degli Operatori per il servizio antighiaccio e sgombero neve.

Il Comune di Acquaviva Collecroce, in qualità di stazione appaltante, intende acquisire manifestazione d’interesse per la costituzione delll’albo degli Operatori per il servizio antighiaccio e sgombero neve per l’anno  2019-2020; pertanto si invitano le imprese e gli imprenditori agricoli, titolari di partita IVA, dotati di idonei mezzi meccanici equipaggiati per lo sgombero neve, a presentare manifestazione d’interesse per svolgere il servizio di sgombero neve e spargimento di sale durante la stagione invernale 2019-2020. Possono presentare manifestazione di interesse unicamente i soggetti che risultino in possesso dei requisiti tecnico-professionali, organizzativi ed in regola con gli adempimenti fiscali e contributivi. La manifestazione d’interesse dovrà essere inviata a mezzo PRC all’indirizzo del Comune: comune.acquavivacollecrocecb@legalmail.it o presentata, in formato cartaceo, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Acquaviva Collecroce, nel più breve tempo possibile. Di seguito l’avviso per tutti gli approfondimenti.