COVID-19 avviso: raccolta dati per il sostegno alle famiglie

Il Sindaco rende noto che è stata avviata la raccolta di dati da trasmettere alle istituzioni nazionali e regionali per l’attuazione delle misure a sostegno della popolazione in crisi economica per l’epidemia di Covid-19. A tal fine, saranno raccolte le segnalazioni delle famiglie in difficoltà con il modello 1, allegato, e le dichiarazioni di disponibilità degli esercizi commerciali che vendono beni di prima necessità e farmaci, disposti ad accettare in pagamento i buoni spesa emessi dal Comune e da questo rimborsati, secondo il modello 2 che indica anche lo sconto che l’attività commerciale si impegna ad effettuare. 
Alla domanda deve essere necessariamente allegata copia del documento di identità in corso di validità. Domanda e documento possono essere inviati via mail all’indirizzo comune.acquavivacollecroce@gmail.com NON OLTRE il giorno 1 aprile 2020 alle ore 8:00. Possono essere presentati, altresì, a mano al protocollo del Comune di Acquaviva Collecroce NON OLTRE il giorno 31 marzo 2020 dalle ore 8:00 alle ore 14:00.
Il pubblico non sarà ammesso ad entrare negli uffici comunali, ma consegnerà la documentazione ad un addetto e otterrà una ricevuta. 

Modello 1
Modello 1 (120 KB)

Modello 2
Modello 2 (120 KB)