AVVISO PUBBLICO: CONSEGNA MASCHERINE

Il Comune di Acquaviva Collecroce ha acquistato un lotto di 250 mascherine da distribuire privilegiando i nuclei familiari che oggi non ne possiedono alcuna e secondo i seguenti criteri di priorità:
1. Famiglie con all’interno soggetti vulnerabili che sono costretti a recarsi, nonostante l’emergenza, presso ospedali o altri istituti per ricevere le cure necessarie;
2. Famiglie con all’interno soggetti vulnerabili o anziani soli;
Le mascherine verranno consegnate in numero UNA per famiglia, alla persona che per conto del nucleo familiare, esce di casa per i motivi indicati dalla normativa. Essendo possibile acquistare le mascherine presso gli esercenti di Acquaviva Collecroce SI CONFIDA NEL SENSO CIVICO DELLA CITTADINANZA.
La consegna avverrà a domicilio, previa richiesta al numero telefonico 0875.970128, facendo riferimento all’operatrice del progetto Sabrina Antenucci, rispettando i seguenti giorni e orari: Lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Avviso del Sindaco