In riferimento alla deliberazione di Giunta Regionale n. 312/2020, si rende noto l’avviso inerente la “FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO NELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO E NELLA SECONDARIA SUPERIORE ANNO SCOLASTICO 2020/2021″. I destinatari della fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo sono gli alunni residenti nel Molise, che frequentano le scuole secondarie di I e di II grado, che appartengono a famiglie che si trovano nelle condizioni di soggetti richiedenti prestazioni sociali agevolate. Le domande, redatte su appositi moduli,  devono essere presentate al Comune di Acquaviva Collecroce entro non oltre  il 12 ottobre 2020. Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.