BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA AUTOMEZZO COMUNALE

Si rende noto che è indetta un’asta pubblica, per la vendita di una Fiat Punto quale automezzo usato di proprietà comunale. L’asta si terrà con il metodo dell’offerta segreta e l’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più alto, ai sensi del R.D. 23.05.1924 n° 827. Gli interessati dovranno presentare al protocollo, entro le ore 14,00 del giorno 26.02.2021, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura recante esternamente la dicitura “ASTA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZO COMUNALE – FIAT PUNTO”, le generalità del mittente e indirizzato a “COMUNE DI ACQUAVIVA COLLECROCE – Ufficio Protocollo – P.zza N. NERI n.1 – 86030 – Acquaviva Collecroce (CB)”. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.

Bando (132 KB)