BANDO DI ASTA PUBBLICA: VENDITA AUTOMEZZO COMUNALE – AUTOVEICOLO SPECIALE IVECO 100/80 ADIBITO AL TRASPORTO RIFIUTI

Si rende noto che è indetta asta pubblica per la vendita del seguente automezzo usato di proprietà comunale “AUTOVEICOLO SPECIALE IVECO 100/80 ADIBITO AL TRASPORTO RIFIUTI”. Gli interessati dovranno presentare al protocollo, entro le ore 14,00 del giorno 03.03.2021, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura recante esternamente la dicitura “ASTA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZO COMUNALE – AUTOVEICOLO SPECIALE IVECO 100/80 ADIBITO AL TRASPORTO RIFIUTI”, le generalità del mittente e indirizzato a “COMUNE DI ACQUAVIVA COLLECROCE – Ufficio Protocollo – P.zza N. NERI n.1 – 86030 – Acquaviva Collecroce (CB). Di seguito la documentazione.

Bando (132 KB)