Avviso pubblico per manifestazioni d’interesse all’attivazione di accordi di collaborazione del Comune di Montemitro (capofila con Acquaviva Collecroce e San Felice del Molise) con Soggetti Pubblici e Privati finalizzati a supportare la candidatura, per la presentazione di una proposta di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 – Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, finanziato dall’Unione europea –NextGenerationEU

Si rende noto l’avviso pubblico per manifestazioni d’interesse all’attivazione di accordi di collaborazione del Comune di Montemitro (capofila con Acquaviva Collecroce e San Felice del Molise) con Soggetti Pubblici e Privati finalizzati a supportare la candidatura, per la presentazione di una proposta di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 – Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, finanziato dall’Unione europea –NextGenerationEU. Le candidature dovranno essere presentate entro l’11 marzo 2022 ore 24:00 secondo le modalità riportate nell’avviso allegato.