AVVISO PUBBLICO: PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA LAVORO PER L’INTEGRAZIONE E IL REINSERIMENTO LAVORATIVO DEI SOGGETTI SVANTAGGIATI. “SERVIZIO SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI”

Si rende noto che il Comune di Acquaviva Collecroce con Deliberazione di Giunta Comunale G.C. n.36 del 17.06.2022, ha approvato il progetto “SERVIZIO SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI” per la concessione di n. 1 borsa lavoro, della durata di 4 mesi, prorogabile per ulteriori quattro mesi, finalizzata a sviluppare percorsi di integrazione e migliorare il reinserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati per combattere ogni forma di discriminazione nel mercato del lavoro. La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Acquaviva Collecroce in P.zza N. Neri n.1, tassativamente entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 04.07.2022. Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.