Progetto di legge di iniziativa popolare

Raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare "Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica"

1 luglio 2024

Progetto di legge di iniziativa popolare

Presso l'Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli di raccolta firme per il progetto di legge, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 14.00 - dalle 15.00 alle 18.00 esclusivamente il lunedì e il giovedì.

E' necessario essere iscritti nelle liste elettorali e presentarsi presso l’ufficio elettorale negli orari di apertura al pubblico, muniti di carta d'identità o altro documento di riconoscimento in corso di validità
Scadenza raccolta firme: 31 ottobre 2024