Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L'ufficio documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune.
L’ufficio coordina e gestisce le risorse finanziarie in coerenza con gli obiettivi definiti dall’Amministrazione.
L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
L'ufficio Tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
L'ufficio segreteria si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L'ufficio di Vigilanza gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.