Determina Dirigenziale Regione Molise - approvazione modulistica

Modulistica da utilizzare per la denuncia di lavori e presentazioni di progetti di costruzioni in zona sismica

23 settembre 2024

UFFICIO TECNICO

OGGETTO: Determinazione Dirigenziale n. 4929 del 09/09/2024 avente ad oggetto «Approvazione della modulistica da utilizzare per la “Denuncia dei Lavori e presentazione dei progetti di costruzioni in zona sismica” relativa ai procedimenti disciplinati dall’art. 8 della L.R. 20/96 e dagli artt. 65 e 93 del D.P.R. n. 380/2001». Comunicazioni.

Con la Determinazione Dirigenziale della Regione Molise, indicata in oggetto, questo Servizio ha provveduto all’aggiornamento della modulistica da utilizzare per le pratiche di Denuncia dei Lavori e presentazione dei progetti di costruzioni in zona sismica.

La modulistica, allegata al presente avviso, sarà altresì scaricabile dal sito istituzionale della Regione Molise, nell’Area Tematica “Casa e Lavori Pubblici”, sezione “Costruzioni in zona sismica” raggiungibile all’indirizzo:

Al riguardo si evidenzia che, a decorrere dal giorno 1° ottobre 2024, qualsiasi “Denuncia dei lavori” inoltrata ai sensi della normativa sopra riportata, presentata su modelli o istanze di vario tipo, non conformi a quello contenuto nell’allegato alla presente Determinazione, o con allegata documentazione incompleta o diversa da quella in essi specificata, non verrà accettata

Gli uffici del Servizio restano a completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Allegati

copia_allegato1_determina_n._4929_del_09.09.2024_approvazione_modulistica_sismica
allegato_a
AVVISO UFFICIO TECNICO MODULISTICA