Assistenza sociale

Novità (2)

Avvisi 29 gennaio 2024

Il presente avviso ha la finalità di dare attuazione a livello regionale, al “Programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare – Dopo di Noi”.

Avvisi 17 gennaio 2024

Avviso pubblico

Tessera per la libera circolazione ai portatori di invalidità

Amministrazione (1)

L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Servizi (4)

Procedimento di concessione di bonus economici

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Documenti (3)

Fondo per le politiche della famiglia anno 2022. Anno di realizzazione 2024. Fondo per le politiche della famiglia anno 2022. anno di realizzazione 2024.

Vai alla Pagina

Dichiarazione sostitutiva di certificazione per il fondo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare.

Vai alla Pagina

Domanda per il fondo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?