Avviso pubblico attività di manutenzione di aree e immobili di proprietà comunale

Si rende noto che il Comune di Acquaviva Collecroce finanzia la realizzazione di una borsa lavoro della durata di 6 (sei) mesi, a far data dal 01.02.2024 e sino al 31.07.2024, salvo proroga.

Data :

19 gennaio 2024

Municipium

Descrizione

Il borsista verrà impiegato:
 – nella pulizia le aree di proprietà comunale, o comunque soggette ad uso pubblico, con pavimentazione permanente e comprende lo spazzamento meccanizzato e manuale, nonché la raccolta dei rifiuti presenti;
– nella pulizia e manutenzione del cimitero comunale;
– sfalcio dell’erba nel territorio comunale (scarpate, banchine stradali, etc.) volto a mantenere un decoro adeguato del territorio comunale, un corretto deflusso delle acque piovane e per garantire una buona visibilità atta a migliorare la sicurezza della circolazione stradale.
La domanda di ammissione alla borsa lavoro, redatta in carta semplice, preferibilmente secondo lo schema allegato B, e corredata dei documenti richiesti dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 30.01.2024 (termine perentorio), direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Acquaviva Collecroce (CB) a mezzo servizio postale con raccomandata A.R., corriere o direttamente a mano in un unico plico chiuso, indirizzato a: Comune di Acquaviva Collecroce (CB), Piazza N. Neri n.1 – CAP 86030. 
Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.

Municipium

Allegati

Avviso pubblico
Municipium

Contenuti correlati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot